La Fondazione ha un nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica, come da statuto, fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2024.
Un nuovo CdA e un nuovo presidente: dopo 8 anni di instancabile impegno, di energie, di idee, di risorse don Ezio Castoldi, fondatore lascia la presidenza. A lui il sentito ringraziamento da parte di tutti: consiglio, dipendenti, collaboratori ed ospiti.
Un ringraziamento è rivolto anche a Carlo Miggiano anche lui consigliere della prima ora che ha terminato il suo incarico.
Dopo i grazie gli auguri che vanno prima di tutto al nuovo presidente don Claudio Borghi parroco dell’unità pastorale di Renate e Veduggio che raccoglie il pesante testimone dal suo predecessore.
Auguri di buon lavoro anche al nuovo consiglio ampliato a 7 membri con la novità dell’ingresso anche di membri di Veduggio segno della volontà che la Fondazione possa essere di aiuto nella gestione delle strutture e delle iniziative non specificamente pastorali in capo ad entrambe le parrocchie che si accingono a diventare comunità pastorale.
Questi i membri che con il presidente fanno parte consiglio: confermati Giuseppe Formica (vice presidente), Gian Paolo Riva, Alberto Valli e nuovi Silvia Negri, Adelaide Redaelli e Paolo Riva